AL VIA IL CANTIERE LAVORO: DOMANDE DAL 18 FEBBRAIO ALL'11 MARZO

7 febbraio 2019

Il prossimo 15 aprile presso il nostro Comune partirà il progetto di Cantiere lavoro per l'impiego di una persona disoccupata.

Possono fare domanda donne e uomini disoccupati, residenti a San Maurizio Canavese e di età non inferiore a 45 anni. Il progetto di Cantiere lavoro prevede 215 giornate lavorative, per 30 ore settimanali distribuite su 5 giornate. Per l'attività svolta sarà corrisposta un'indennità di 29,70 euro lordi per ogni giornata di effettiva presenza. La persona selezionata affiancherà il personale del Comune nella manutenzione di aree verdi e strade comunali, nel mantenimento delle aree gioco e nella pulizia delle aree di pertinenza degli edifici pubblici.

Per presentare la domanda, basta ritirare l'apposito modulo presso l'Ufficio Istruzione e Politiche sociali del Comune (o scaricare direttamente il pdf allegato a questa notizia) e consegnarlo – con gli allegati richiesti – presso l'Ufficio Protocollo dal 18 febbraio all'11 marzo.
Tutte le informazioni nel documento allegato.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Politiche sociali al numero 011.9263299.