UN SALUTO AGLI AMICI ARGENTINI

22 giugno 2018

Un'occasione per rinsaldare il forte legame della nostra comunità con General Cabrera, ma soprattutto per trascorrere giorni preziosi con dei cari amici. Nei giorni scorsi abbiamo infatti ricevuto la visita di Carolina Eusebio, ex sindaco del Comune argentino al quale San Maurizio Canavese è legato da un gemellaggio ultradecennale. Si è trattata di una vista informale e di piacere. E il piacere per noi è stato davvero tanto, perché abbiamo trascorso con la signora Carolina e il marito giorni molto belli, accompagnandoli a visitare Torino e il territorio. “Un ringraziamento particolare – dice il consigliere comunale Antonio Zappalà – all'Associazione Italia-Argentina e a tutti gli amici sanmauriziesi che si sono uniti a noi in questi giorni”. Ora, salutata Carolina Eusebio che ha fatto ritorno alla sua Argentina, non ci resta che aspettare la visita “ufficiale” della delegazione di General Cabrera, prevista in autunno per la festa patronale.