STRACITTADINA: INFORMAZIONI UTILI PER GLI ATLETI (E PER GLI AUTOMOBILISTI!)

15 maggio 2018

Pronti alla Stracittadina 2018? La tredicesima edizione dell'ormai tradizionale camminata ludico motoria organizzata dall'Assessorato allo Sport del Comune di San Maurizio Canavese, in collaborazione con la Commissione Sport, si svolgerà, come ormai tutti saprete, domenica 20 maggio.
Pubblichiamo di seguito i percorsi riservati alle varie categorie e le informazioni sulla viabilità per gli automobilisti.

PERCORSO GIOVANILE (dalle ore 8.45 alle ore 10.45)
Partenza da Corso Mameli, poi via Garibaldi, Carlo Alberto, Roma, corso Mameli, arrivo in piazza Marconi (da uno a tre giri a seconda delle categorie).

PERCORSO ADULTI NON COMPETITIVA (circa 5 chilometri) E COMPETITIVA (circa 10 chilometri). Partenza alle 9.15.
Giro corto:
Partenza da corso Mameli, poi piazza San Rocco, via Tesio, Vittorio Emanuele, Matteotti, Valle, Bo, della Quercia, Matteotti, Valle, corso Mameli.
Giro lungo:
Partenza da piazza Marconi, poi via Repubblica, Croce, Fatebenefratelli, Verga, Asti, Madonna della Neve, Fatebenefratelli, Riccardo Pampuri, corso Italia, viale Europa, via Bertalazone, Tuscano, Madonna della Neve, sottopasso ciclabile, arrivo in piazza Marconi.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione e per garantire l'incolumità di tutti, ci saranno naturalmente la chiusura temporanea di alcune strade e l'istituzione di divieti di sosta. Vi invitiamo dunque a prestare la massima attenzione ai segnali di modifica della viabilità e a consultare l'ordinanza della Polizia municipale che trovate allegata qui sotto.