SI E' CONCLUSO IL CORSO DI ITALIANO PER STRANIERI

22 giugno 2018

Con la consegna degli attestati nella suggestiva cornice di Casa Marchini Ramello, si è concluso questa settimana, martedì 19 giugno, l'anno didattico del corso di italiano per stranieri patrocinato da anni dal Comune di San Maurizio Canavese e condotto da Marina Perino Ceresole. Presenti alla cerimonia, l'assessore al Volontariato sociale e alla Cooperazione internazionale, Silvia Aimone Giggio, i consiglieri comunali Antonio Zappalà e Roberto Canova. E, piacevole sorpresa, Carolina Eusebio, ex sindaco del Comune argentino General Cabrera, gemellato con la nostra comunità. Inutile ricordare che il corso di italiano per stranieri, visto il suo successo ormai consolidato, sarà riproposto anche l'anno prossimo.