SERVIZIO SCUOLABUS FIN DAL PRIMO GIORNO, MA ATTENZIONE PER CHI DA CERETTA FREQUENTA LA PAGLIERO

6 settembre 2018

Fin dal primo giorno di scuola, lunedì 10 settembre, il servizio scuolabus sarà regolarmente attivo sia all'ingresso che all'uscita, secondo gli orari comunicati dall’Istituto comprensivo per ogni ordine di scuola.
Attenzione però, perché ci sarà una piccola eccezione: per questa prima settimana, da lunedì 10 a venerdì 14, gli alunni che provengono da Ceretta e frequentano la scuola primaria “Fratelli Pagliero” non avranno lo scuolabus per il rientro a casa alle ore 12,30 e dovranno quindi essere prelevati dai famigliari.