SERVIZIO CIVILE, ECCO LE GRADUATORIE

3 dicembre 2018

Sono state pubblicate in questi giorni le graduatorie del Servizio Civile Nazionale del bando 20 agosto 2018, chiusosi lo scorso 28 settembre. Le liste dei candidati idonei selezionati per i vari progetti dei diversi Comuni possono essere consultate al seguente indirizzo: http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/risorse/politichesociali/ser-civ/graduatoria_provvisoria.pdf

Il Comune di San Maurizio Canavese partecipa attivamente con il progetto "Giovani per la comunità", insieme ai Comuni di Caselle Torinese e Ciriè. Il progetto, che si pone in continuità con i progetti "Giovani costruttori" e "Giovani in Comune" realizzati in questi anni, si sviluppa nell'ambito dell'educazione e della promozione culturale verso i giovani e mira fra l'altro a rafforzare le attività di rete per migliorare i servizi e le offerte per i giovani, supportare gli assessorati alle Politiche giovanili ed alla Cultura, sostenere e promuovere la collaborazione tra associazioni giovanili.