REGALI DA INCARTARE? CI PENSA L'INFORMAGIOVANI

20 novembre 2018

I regali di Natale devono essere fatti bene. Sarà anche vero che basta il pensiero, ma se ci mettiamo anche una bella confezione, ecco che il regalo diventa perfetto. Per chi non è troppo bravo con carta, forbici e fiocchi, c'è l'Ufficio Informagiovani, che quest'anno offre un servizio gratuito di impacchettamento regali. Basta portare il regalo (quello dovete metterlo voi...) in orario di ufficio dal 3 al 21 dicembre e potrete tornare a casa con un pacco pronto da mettere sotto l'albero. L'Ufficio Informagiovani si trova al piano terra del municipio ed è aperto lunedì (ore 10-13/14.30-18), martedì (10-13), giovedì (10-12/14-17) e venerdì (10-13).