PERCHE' SIA UN NATALE DI VERA CONDIVISIONE

27 novembre 2018

Anche quest'anno – siamo arrivati alla decima edizione consecutiva – l'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di San Maurizio Canavese, in collaborazione con il Tavolo di Coordinamento dei Servizi Sociali e Associazioni, promuove il progetto DONO DI NATALE. Le Associazioni e i Volontari del Servizio Civico e del Servizio Civico raccoglieranno, confezioneranno e distribuiranno dei pacchi dono alle famiglie in difficoltà, in occasione del Natale.
Dieci anni sono tanti e, se siamo riusciti a promuovere questa iniziativa senza mai fermarci e anzi facendola crescere, è soprattutto grazie alla collaborazione di tutti voi, cari Concittadini, e delle scuole del paese, oltre naturalmente al prezioso lavoro delle Associazioni e dei tanti volontari coinvolti. Vi chiediamo di aiutarci anche quest'anno, donando alimenti confezionati a lunga scadenza e prodotti per l'igiene della casa e della persona, che potrete portarci nei luoghi sotto indicati. La raccolta avverrà nei primi tre mercoledì di dicembre, nelle seguenti modalità:

PER TUTTA LA CITTADINANZA
- Mercoledì 5, 12 e 19 dicembre (ore 10,30-12) presso lo Sportello di Informazione sociale, a Casa Marchini Ramello (via Bertone, 17).

PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE (solo per gli alunni!)
- Mercoledì 5, 12 e 19 dicembre in tutte le scuole del paese (dall'asilo nido alla scuola dell'infanzia, dalla primaria alla media)

Grazie a tutti voi, come sempre, per la vostra generosità e per l'aiuto che ci darete a vivere un Natale di vera condisione nella nostra comunità.