PER LE DONNE, UN CORSO GRATUITO DI LEGITTIMA DIFESA

30 ottobre 2018

Scade lunedì prossimo, 5 novembre, il termine per iscriversi al corso gratuito di legittima difesa per le donne, promosso dalla Rete delle Donne con il patrocinio del Comune di San Maurizio Canavese – Assessorato alle pari Opportunità e allo Sport – e con la collaborazione di Adp San Maurizio Canavese.

Sei lezioni presso la sede degli Alpini (in piazza degli Alpini, 1) a partire da mercoledì 14 novembre, per apprendere le tecniche di base della legittima difesa sotto la guida di un istruttore federale Fijlkam-Coni.

Mercoledì prossimo, 7 novembre alle ore 20.45, a Casa Marchini Ramello (via Bertone, 17) si svolgerà un incontro di presentazione.

Le iscrizioni al corso devono essere effettuate entro lunedì 5, scrivendo a laretedelledonne@libero.it