OGGI, INCONTRO SUL LAVORO AL CENTRO PER L'IMPIEGO DI CIRIE'

19 febbraio 2018

Oggi pomeriggio, lunedì 19 febbraio alle ore 17.30, presso il Centro per l'Impiego di Ciriè (via Banna, 14) si svolgerà un interessante incontro promosso dall'associazione culturale multietnica “Il Portone del Canavese” in collaborazione con il Lions Club di Ciriè. Si parlerà di lavoro, fra possibilità e prospettive, in relazione alle nuove normative e regolamentazioni. Parteciperanno gli studenti del corso di italiano per stranieri organizzati dal “Portone” a Ciriè e a San Maurizio Canavese. L'evento, appoggiato e caldeggiato anche dagli Assessorati alle Politiche sociali e giovanili del Comune di San Maurizio Canavese, è aperto a tutti gli interessati.