NATI PER LEGGERE: NUOVA DATA

18 maggio 2018

È stato spostato a giovedì prossimo, 24 maggio, l'appuntamento inizialmente previsto per oggi, venerdì 18, nell'ambito del progetto Nati per Leggere. Si tratta dell'incontro formativo per i genitori dei bambini da 0 a 6 anni su “La comunicazione non verbale: piccoli giochi per alimentare la relazione genitore/figlio e predisporre grandi e piccini alla lettura”, a cura di Daniele Giorcelli, direttore dell'omonimo Centro Shiatsu di Leinì. Per consentire una più agevole partecipazione, l'evento si svolgerà in fascia serale, dalle 21 alle 23.
L'incontro, che si svolge nella biblioteca civica “Fangareggi” di via Carlo Alberto 21, è gratuito, ma è necessaria la prenotazione.