LE NUOVE COMMISSIONI

20 febbraio 2018

Sono state costituite le nuove Commissioni del comune di San Maurizio Canavese. Ecco l'elenco e i relativi componenti.

COMMISSIONE DECENTRAMENTO, BILANCIO, FINANZE, PROGRAMMAZIONE
Rebecca Naretto (presidente), Stefania Pascale (vicepresidente), Stefano Colombrita (segretario), Riccardo Alice, Simona Perrero, Carlo Lanfranco, Leonardo Bossio, Silvia Tempo, Marco Rotella.

COMMISSIONE AGRICOLTURA, LAVORO, TRASPORTI
Sara Duranda (presidente), Roberto Balma (vicepresidente), Agostino Improta (segretario), Attilio Dughera, Aldo De Paoli, Pier Giuseppe Turinetti, Aldo Osella, Sergio Batti, Felice De Falco.

COMMISSIONE ISTRUZIONE E CULTURA
Giuliano Gravili (presidente), Simone Giulietti (vicepresidente), Simona Vietti (segretario), Alessia Zuccariello, Cesare Costa, Emanuela Caffarelli, Valentina Grego, Paolo Russelli, Ladislao Puce, Andrea Benedicenti, Tamara Matacchione,
Elisa Bua, Tiziana Bernardina Vottero, Valeria Coriasco, Simona Milo, Tamara Marietti.

COMMISSIONE SPORT E TEMPO LIBERO
Francesca Ravagnan (presidente), Fabrizio Borgo (vicepresidente), Stefano Balsamo (segretario), Giovanni Mancuso, Massimo Pozzati, Claudio Splendidi, Fabrizio Camuffo, Franco Vona, Emiliano Gerotto.

COMMISSIONE SERVIZI SOCIALI
Emanuele Appio (presidente), Mariella Maria Conchedda (vicepresidente), Carlo Cellini (segretario), Giuseppa Rugieri, Laura Ferro, Demetrio Zampieri, Bruno Borello, Lorenzo Perono Cacciafuoco, Cinzia Bravi.

COMMISSIONE LAVORI PUBBLICI
Fabio Varacalli (presidente), Sandro Naretto (vicepresidente), Luca Chiara (segretario), Filippo Boero, Pasquale Collarino, Carmelo D'Angelo, Dario Grosso, Antonio Briguglio, Lorenzo Litrico.

COMMISSIONE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, AMBIENTE
Michelangelo Picat Re (presidente), Pier Giuseppe Termini (vicepresidente), Marco Cubito (segretario), Alberto Pappadia, Gianluigi Pagliero, Lorenzo Perrero, Luca Fontana, Anna Buri, Marco Cargnino.