LAVORI SULL'ACQUEDOTTO NEL CENTRO STORICO

23 gennaio 2018

Sono incominciati i lavori SMAT sulla rete idrica nel concentrico del paese. Si tratta del secondo lotto di interventi di potenziamento dell'acquedotto con la sostituzione delle dorsali e dei singoli allacciamenti alle abitazioni private, il cui cantiere era stato avviato in autunno con le importanti opere in via Ceretta Inferiore e che ora si sposta nel centro storico.
Chiediamo a tutti i nostri concittadini di avere pazienza per gli inevitabili disagi che verranno a crearsi durante le operazioni, in termini sia di viabilità sia di portata e pressione nell'erogazione dell'acqua potabile. Disagi che dovrebbero essere minimi in questi primi giorni, ma che si faranno sentire in modo più consistente nel mese di febbraio, quando il cantiere toccherà due punti nevralgici, come gli incroci di via Matteotti con via Valle e con via Gramsci.
Naturalmente terremo informati i cittadini sull'andamento delle operazioni e comunicheremo via via i luoghi di intervento più complessi, indicando anche i percorsi alternativi per il traffico.