LAVORI SMAT AL SEMAFORO DI VIA VALLE LUNEDI' E MARTEDI' PROSSIMI

9 febbraio 2018

Nelle giornate di lunedì 12 e martedì 13 febbraio i lavori che SMAT sta eseguendo in questi mesi per il potenziamento e miglioramento dell'acquedotto si sposteranno all'incrocio tra via Valle e via Matteotti. L'intervento è stato programmato appositamente in questi due giorni per ridurre i disagi, nei limiti del possibile, approfittando della chiusura delle scuole in occasione del Carnevale.

Dalle ore 8 di lunedì 12 alle ore 18 di martedì 13 (salvo il protrarsi delle operazioni a causa di imprevisti tecnici o avverse condizioni meteo) la via Valle resterà chiusa al traffico nel tratto compreso tra il semaforo e corso Mameli. L'altro tratto di via Valle, quello a monte, compreso tra via Bo e via Matteotti, sarà invece percorribile dagli autoveicoli, ma con l'obbligo di svoltare a destra o a sinistra all'incrocio con via Matteotti.
Inoltre, nella stessa via Matteotti – nel tratto compreso tra via Valle e via Gramsci – sarà istituito un senso unico alternato, regolamentato dagli operatori e da un semaforo di cantiere.

Invitiamo comunque gli automobilisti che devono semplicemente superare l'incrocio di via Valle per proseguire in direzione Ciriè (o, per chi procede in senso contrario, in direzione San Francesco al Campo, Caselle e Torino) a utilizzare una viabilità alternativa, secondo le indicazioni suggerite nella mappa allegata.