LAVORI NELLE VIE CERETTA INFERIORE E FATEBENEFRATELLI

10 ottobre 2018

A partire da domani – giovedì 11 ottobre – e fino alla fine del mese saranno eseguiti lavori di asfaltatura sulla via Ceretta Inferiore, nel tratto compreso fra viale Europa e il semaforo all'incrocio con la Sp2. La strada resterà aperta al traffico, ma per queste settimane gli automobilisti potrebbero trovare tombini affioranti, pavimentazione scarificata, segnaletica in rifacimento e operai al lavoro sulla sede stradale. Invitiamo dunque tutti a prestare la massima attenzione e, dove possibile, a utilizzare viabilità alternativa.

Inoltre, la prossima settimana, tra il 15 e il 20 ottobre, ci saranno lavori anche sulla via Fatebenefratelli, in prossimità della rotatoria di corso Piemonte. Anche in questo caso, naturalmente, potranno esserci dei disagi ma, data la brevità del tratto in questione, i lavori dovrebbero concludersi nell'arco di un paio di giorni. Attenzione, comunque, perché la segnaletica orizzontale potrebbe rimanere cancellata per un breve periodo.