LAVORI IN VIA MATTEOTTI

24 ottobre 2018

Ci sarà qualche disagio nei prossimi giorni, a cominciare da domani, giovedì 25 ottobre, lungo il tratto di via Matteotti compreso tra il semaforo di via Valle e via Mazzini. L'area sarà infatti interessata dai lavori di potenziamento della rete dell'acquedotto.
Come già in occasioni analoghe in altre aree del territorio nell'ambito dell'intervento generale di miglioramento della rete idrica comunale, chiediamo ai nostri concittadini di avere pazienza per gli inevitabili disagi che verranno a crearsi durante le operazioni, in termini sia di erogazione dell'acqua potabile sia di viabilità.

Per quanto riguarda l'erogazione dell'acqua, si verificheranno delle interruzioni soprattutto nelle giornate di domani e dopodomani.

Quanto alla viabilità, attenzione alla segnaletica e alle seguenti variazioni temporanee:

- Chi viaggia IN DIREZIONE CIRIE' lungo la via Matteotti dovrà svoltare in via Carlo Angela.

- Chi arriva DA CIRIE' in direzione del centro di San Maurizio potrà invece percorrere via Matteotti, che nel tratto tra via Valle e via Mazzini sarà a senso unico. I mezzi pesanti invece saranno deviati verso la Sp2 alla rotatoria sul confine con Ciriè o verso la via Grande Torino a rotatoria successiva.

Transiteranno regolarmente i mezzi GTT e i mezzi di soccorso.
Raccomandiamo a tutti la massima prudenza e attenzione alla segnaletica.