LAVORI IN VIA MATTEOTTI

29 novembre 2018

Attenzione alla viabilità nel concentrico, oggi e domani, giovedì 29 e venerdì 30 novembre. Continuano infatti i lavori di potenziamento della rete dell'acquedotto in via Matteotti. Per consentire l'operatività del cantiere, è stato necessario chiudere, questa mattina, il tratto della stessa via Matteotti compreso tra il semaforo di via Valle e via Gramsci.

Occhio dunque alla segnaletica e alle seguenti variazioni temporanee:
- Chi viaggia in direzione Ciriè lungo la via Matteotti dovrà svoltare a destra in via Gramsci.
- Chi arriva da Ciriè in direzione del centro di San Maurizio dovrà svoltare a destra al semaforo di via Valle.
- I mezzi pesanti dovranno invece deviare verso la Sp2, svoltando a destra alla rotatoria sul confine con Ciriè, o verso la via Grande Torino, svoltando a destra alla rotatoria successiva.