LA “CORSA CONTRO LA FAME”

3 maggio 2018

Martedì 8 maggio, alle ore 10 sul prato antistante la Chiesa Vecchia del cimitero, l'Istituto scolastico comprensivo di San Maurizio Canavese, con il patrocinio del Comune, organizza la Corsa contro la fame, il progetto di didattica solidale ideato a livello nazionale da “Azione contro la fame” per gli alunni delle scuole elementari e medie. In tutta Italia, circa 60mila ragazzi di 210 scuole correranno contemporaneamente per raccogliere fondi da destinare alla cura e alla prevenzione della malnutrizione infantile. A San Maurizio saranno coinvolte le classi seconde della Scuola Remmert e tutte le classi della Scuola Costa di San Francesco al Campo.