INCONTRI SUL NUOVO SISTEMA DI TARIFFAZIONE DEI RIFIUTI

18 aprile 2018

Questa sera, mercoledì 18 aprile, si svolgerà a Malanghero il primo dei tre incontri che il CISA (Consorzio Intercomunale di Servizi per l'Ambiente) e il Comune di San Maurizio Canavese organizzano per illustrare ai cittadini il nuovo sistema di tariffazione puntuale del servizio di raccolta rifiuti, che andrà a regime all'inizio del 2019. L'appuntamento è alle ore 20.30 nella ex scuola di via Devietti Goggia 62.

La seconda serata è in programma domani, giovedì 19, a Ceretta. L'incontro si svolgerà alle ore 20.30 nella ex scuola primaria, in via Cavalier Brunetto 81.

Il terzo e ultimo incontro, giovedì 3 maggio, avrà luogo nella sala consiliare del Palazzo municipale (piazza Martiri della Libertà 1).

Naturalmente, tutti i cittadini sono invitati a partecipare.