IMPIANTO SPORTIVO DI VIA CERETTA INFERIORE, TERMINATA LA GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE

23 gennaio 2018

Si è conclusa in questi giorni la gara per l’affidamento in concessione della gestione economica e funzionale dell’impianto sportivo di via Ceretta Inferiore (il complesso che comprende i campi da tennis e da calcetto) per i prossimi dieci anni. È risultata vincitrice la ATI (associazione temporanea di impresa) verticale costituita da APD San Maurizio, Arciuolo Andrea e Super Pizza Fratelli Ferreri sas. Come da regolamento, ora, sono in corso le procedure di aggiudicazione e i preliminari controlli di legge.