I NOSTRI PICCOLI CONCITTADINI E L'EDUCAZIONE STRADALE

13 giugno 2018

Anche quest'anno i bambini delle scuole sanmauriziesi hanno animato con il loro entusiasmo gli ampi e accoglienti spazi del distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari del nostro paese. Ieri, martedì 12 giugno, i piccoli dell'ultimo anno della scuola materna e, nelle scorse settimane, gli alunni della primaria hanno infatti partecipato all'ormai tradizionale progetto “Ti muovi”, il programma didattico di educazione stradale. Ad accogliere e istruire i giovanissimi sanmauriziesi c'erano, oltre ai Vigili del Fuoco, anche la Polizia Municipale, la Croce Rossa, la Protezione Civile e i volontari dell'Avis.