I NOSTRI PICCOLI ARTISTI SARANNO RICEVUTI IN MUNICIPIO

18 giugno 2018

“Un miglio di passi verso il Comune” è il nome della bella iniziativa organizzata dalla scuola dell'infanzia. Si tratta di una simpatica passeggiata con la quale i piccoli alunni sanmauriziesi, ovviamente accompagnati e scortati dalle insegnanti, raggiungeranno il municipio giovedì 21 giugno, dove alle ore 10.30 saranno ricevuti dal sindaco per la premiazione dei disegni sul tema “Giochi con la frutta”. Già, perché forse non lo sapete, ma i nostri piccoli alunni sono anche degli artisti, come dimostrano i bellissimi elaborati che ci hanno fatto pervenire: sanno usare bene i colori, sanno mettere ordine dove occorre e lasciare un fantastico disordine dove invece serve genialità... e soprattutto sanno usare l'immaginazione. Vi aspettiamo!