I NOSTRI CONCITTADINI PROTAGONISTI DI “LINGUA MADRE”

15 maggio 2018

Gli studenti del corso di italiano per stranieri di San Maurizio Canavese protagonisti ieri al Salone del Libro di Torino. Un elaborato fotografico-narrativo del gruppo sanmauriziese è stato infatti selezionato per la tredicesima edizione del concorso letterario nazionale “Lingua Madre. Racconti di donne straniere in Italia". L'elaborato dei nostri concittadini, premiato ieri al Salone, sarà incluso nell'antologia Lingua Madre 2018. Una bella soddisfazione per il nutrito gruppo di allievi del corso patrocinato da anni dal Comune di San Maurizio Canavese e condotto da Marina Perino Ceresole. Corso che sta velocemente avvicinandosi alla fine di questo anno didattico: il prossimo 19 giugno, infatti, si svolgerà l'ultima lezione, con la consegna degli attestati.