I COSCRITTI IN MUNICIPIO

3 febbraio 2018

Tradizionale pomeriggio con i coscritti, oggi, in municipio. Si è concluso poco fa l'incontro dei neodiciottenni – i ragazzi della classe 2000 – con i rappresentanti del Comune e delle Associazioni locali. Ricevuti in Sala consiliare dal sindaco, Paolo Biavati, e dalla cosigliera delegata alle Nuove generazioni e alle Politiche giovanili, Giulia Gobetto, i giovani hanno ascoltato le presentazioni e le testimonianze dei rappresentanti di Avis, Aido e Admo. Un evento che ha, da sempre, lo scopo di sensibilizzare i coscritti all'importanza del Volontariato e stimolarli ad impegnarsi attivamente per il bene della nostra comunità. Poi, la consegna degli attestati a ciascun ragazzo, il saluto dei membri delle altre associazioni presenti e l'immancabile foto di gruppo. Auguri, ragazzi. E buon futuro!