GRUPPO DI LETTURA ADULTI

21 novembre 2018

Rinnoviamo l'invito a tutti i cittadini ad aderire al Gruppo di Lettura Adulti che la Biblioteca Civica “Adriano Fangareggi” sta istituendo, per condividere letture, suggestioni, ricordi ed emozioni suscitate dai libri.
Il Gruppo di Lettura Adulti si riunirà ogni due settimane nei locali della biblioteca (in via Carlo Alberto 21/a) per parlare e discutere di una lettura privata, trasformandola così in una lettura condivisa. La partecipazione è libera e gratuita.
Per informazioni ed adesioni, basta rivolgersi al personale della Biblioteca in orario di apertura (dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 18, il venerdì dalle 15 alle 19, il mercoledì, venerdì e sabato dalle 9. alle 12), oppure telefonare al numero 011.9279509 o scrivere a biblioteca@bibliopan.it. Inoltre, per aiutare la Biblioteca a organizzare il gruppo sulla base degli interessi e delle esigenze specifiche dei potenziali partecipanti, vi saremmo grati se voleste rispondere al questionario che trovate allegato. Potete stamparlo, compilarlo e portarlo in biblioteca alla prima occasione. Oppure potete chiederlo direttamente in biblioteca e compilarlo sul posto.