GRUPPO DI LETTURA ADULTI

22 ottobre 2018

È previsto per mercoledì 7 novembre, alle 18.15, l’appuntamento che segnerà l’inizio del percorso del Gruppo di Lettura Adulti, promosso dalla Biblioteca Civica “Adriano Fangareggi”.
Il gruppo, informale e libero, aperto a chiunque sia animato dal desiderio di conoscere e scoprire romanzi ed autori noti e meno noti, si riunirà nei locali della biblioteca (in via Carlo Alberto 21/a) per parlare e discutere di una lettura privata, trasformandola così in una lettura condivisa.
In relazione al Progetto “Noir a Nord di Torino”, il gruppo sarà attivamente coinvolto durante gli incontri con l’autore previsti per sabato 17 novembre e sabato 15 dicembre, dalle 15.30 in poi.
Per informazioni ed adesioni è possibile rivolgersi al personale della Biblioteca Civica “A. Fangareggi”, in orario di apertura (da lunedì a giovedì ore 15-18, il venerdì ore 15-19 e nei soli giorni di mercoledì, venerdì e sabato ore 9-12), oppure telefonare al numero 011.9279509 o scrivere a biblioteca@bibliopan.it.