ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 - APERTURA UFFICI

2 marzo 2018

ELEZIONI POLITICHE PER IL RINNOVO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI
E IL SENATO DELLA REPUBBLICA del 4 MARZO 2018

Si informa che in occasione delle prossime consultazioni politiche fissate per il 4 marzo p.v. al fine di garantire il rilascio delle TESSERE ELETTORALI non consegnate e dei DUPLICATI l'Ufficio Elettorale - Servizio Demografico presso la sede municipale, osserverà il seguente orario di apertura:

venerdì 2 e sabato 3 marzo 2018 dalle ore 9,00 alle ore 18,00 con orario continuato

domenica 4 marzo 2018 per tutta la durata delle operazioni di votazione ovvero dalle ore 07,00 alle 23,00

Si invitano tutti gli elettori a verificare per tempo il possesso della Tessera Elettorale al fine di richiedere, ove necessario, il rilascio del relativo duplicato, evitando così di concentrare tali richieste nei giorni delle votazioni.

L'Ufficio elettorale resta a disposizione per ulteriori informazioni.