COMMISSIONE MENSA, UNA GARANZIA PER I NOSTRI FIGLI

6 ottobre 2018

Cari Genitori, anche quest'anno – come sempre all'inizio di ogni nuovo anno scolastico – è arrivato il momento di nominare la nuova Commissione Mensa (di cui alleghiamo uno stralcio del regolamento).

Come molti di voi già sapranno, infatti, il Comune di San Maurizio Canavese si avvale del supporto di un'apposita commissione che si rinnova ad ogni anno scolastico. E' composta da insegnanti e genitori che prestano la loro opera volontariamente e gratuitamente e si tratta di un Organismo di vigilanza partecipata molto importante, perché permette di verificare puntualmente l'efficienza, la funzionalità e la qualità del servizio di refezione scolastica di cui ogni giorno beneficiano i nostri figli.

In questi giorni stiamo costituendo la Commissione Mensa per l'anno scolastico che è appena incominciato. Coloro che, fra voi, vorranno farne parte presteranno un servizio molto importante per tutta la comunità. Se siete interessati, vi invitiamo a compilare il modulo allegato e inviarlo entro il 20 ottobre all'Ufficio Istruzione del Comune, scrivendo a istruzione@comune.sanmauriziocanavese.to.it
L'unico requisito richiesto è avere almeno un figlio che si avvale del servizio mensa.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi all'Ufficio Istruzione del Comune: tel. 011.9263299

Il vostro contributo sarà prezioso. Grazie, fin da ora, per la vostra collaborazione.