CANTIERE LAVORO: ULTIMI GIORNI PER ADERIRE

11 settembre 2018

Scade questo sabato, 15 settembre, il termine ultimo per fare domanda per il Cantiere Lavoro. Sono due, infatti, i posti disponibili nel progetto per l'impiego di persone disoccupate che sarà attivato presso il nostro Comune a partire dal prossimo 1° ottobre.
Possono fare domanda donne e uomini disoccupati, residenti a San Maurizio Canavese e di età non inferiore a 45 anni. Il progetto di Cantiere lavoro prevede 260 giornate lavorative, per 25 ore settimanali. Per l'attività svolta sarà corrisposta un'indennità di 24,46 euro lordi per ogni giornata di effettiva presenza.
Le persone selezionate affiancheranno il personale del Comune nella manutenzione di aree verdi e strade comunali, nella pulizia e nel mantenimento delle aree gioco e delle aree di pertinenza degli edifici pubblici.
Per presentare la domanda, basta ritirare l'apposito modulo presso l'Ufficio Istruzione e Politiche sociali del Comune e consegnarlo – con gli allegati richiesti – presso l'Ufficio Protocollo entro il 15 settembre.
Tutte le informazioni nel documento allegato.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Politiche sociali al numero 011.9263299.