BUON LAVORO A LUCA E A GABRIELE

13 marzo 2018

Hanno preso servizio in municipio oggi, martedì 13 marzo, Luca Pavone e Gabriele Reggiani, i due ragazzi che hanno partecipato all'ultimo bando di Servizio Civile nazionale, per il progetto “GIOVANI IN-COMUNE”.

A Luca e a Gabriele – che per un anno opereranno nell'ambito dell'Ufficio Informagiovani per la promozione e l'animazione culturale dei ragazzi della comunità sanmauriziese – il nostro augurio di buon lavoro! (nella foto, Luca e Gabriele sono insieme al sindaco Paolo Biavati e alla consigliera delegata alle Politiche Giovanili, Giulia Gobetto).

Un pensiero e un abbraccio affettuoso ai due giovani che li hanno preceduti, Noemi Lupi e Riccardo Battaglia: un ringraziamento particolare per la collaborazione e l'entusiasmo che hanno saputo infondere in tutte le attività. Non vi dimenticheremo!