AUTOVELOX ATTIVO NELLA GIORNATA DI VENERDI' 9 FEBBRAIO

8 febbraio 2018

Prima “uscita” dell'autovelox mobile sul territorio comunale. Nella giornata di domani, venerdì 9 febbraio, lo strumento di rilevamento della velocità sarà attivo in diversi punti delle strade del concentrico.
Invitiamo tutti i cittadini a prestare attenzione e a moderare la velocità. Ci rendiamo conto che si tratta di un provvedimento “fastidioso”, ma sarà sufficiente rispettare i limiti di velocità (cosa che andrebbe fatta ogni giorno, indipendentemente dall'autovelox) per non incappare in alcuna sanzione.
Come annunciato precedentemente, il nostro unico obiettivo è indurre gli automobilisti a osservare il Codice della Strada, per rendere più sicura la nostra viabilità, nel rispetto della vita propria e altrui.
Tale provvedimento, infatti, è il risultato del comportamento scorretto di alcuni automobilisti, segnalato ripetutamente da numerosi cittadini che da più parti del territorio comunale lamentano continue e gravi violazioni dei limiti di velocità.
L'autovelox mobile sarà segnalato e presidiato dagli agenti della Polizia municipale.