ATTENZIONE ALLA VIABILITÀ DI CASELLE E BORGARO GIOVEDÌ POMERIGGIO

9 ottobre 2018

Nel pomeriggio di dopodomani, giovedì 11 ottobre, il Gran Piemonte – la grande classica ciclistica d'autunno che quest'anno si corre da Racconigi a Stupinigi – transiterà dalle nostre parti, toccando i Comuni di Leinì, Borgaro e Venaria. La cosa non riguarda direttamente il territorio di San Maurizio Canavese, ma interessa sicuramente tanti concittadini in viaggio da e per Torino.

Diamo dunque notizia della comunicazione diramata dal Comune di Caselle, che segnala – dalle 14.30 alle 16 di giovedì 11 ottobre – la chiusura di Strada Aeroporto dalla rotonda di via degli Alpini (all'altezza del supermercato Bennet) in direzione Borgaro e dell'intersezione via Vernaria / via alle Fabbriche.

Tutti coloro che da San Maurizio Canavese devono raggiungere Torino (e viceversa) potranno comunque servirsi del raccordo autostradale Caselle-Torino, che sarà regolarmente aperto.