ANNO SCOLASTICO 2018/2019: ISCRIZIONI DA DOMANI AL 6 FEBBRAIO

15 gennaio 2018

Si apre domani, martedì 16 gennaio, il periodo utile per iscrivere i bambini e i ragazzi al prossimo anno scolastico. Ci sarà tempo fino a martedì 6 febbraio.
Le modalità di iscrizione sono semplici e veloci. Ve le riassumiamo di seguito.

SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE
Il modulo di iscrizione può essere scaricato direttamente dal sito internet dell'Istituto Comprensivo “Maria Montessori” (www.icsanmaurizio.gov.it) e consegnato, debitamente compilato, alla Segreteria dello stesso Istituto Comprensivo, in via Gen. Cabrera 12.

SCUOLA PRIMARIA e SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E DI SECONDO GRADO
L'iscrizione deve essere effettuata esclusivamente on line, attraverso il sito internet dell'Istituto Comprensivo “Maria Montessori” (www.icsanmaurizio.gov.it) o quello del MIUR (www.istruzione.iscrizioni.it).
Se avete bisogno di aiuto per effettuare l'iscrizione on line, potete rivolgervi alla Segreteria dell'Istituto Comprensivo, in via Gen. Cabrera 12 (dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 10.30; il martedì e il giovedì anche dalle 14 alle 16.30).

Per informazioni:
- Istituto Comprensivo Maria Montessori: tel. 011.9279546 - segreteria@icsanmaurizio.gov.it - www.icsanmaurizio.gov.it
- MIUR: www.iscrizioni.istruzione.it

Vi ricordiamo che l'iscrizione a scuola NON implica automaticamente anche l'iscrizione ai servizi scolastici erogati dal Comune, come scuolabus, mensa, pre-scuola e post-scuola. I genitori interessati a questi servizi dovranno richiederli e iscrivere i propri figli al momento opportuno: nei prossimi mesi, anche con la collaborazione della scuola, vi forniremo tutte le informazioni necessarie.