ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE IN AFFITTO A CIRIE'

23 gennaio 2018

Il Settore Servizi alla persona della Città di Ciriè rende noto che è stato emesso il bando di concorso generale per l'assegnazione in locazione di alloggi di risulta di edilizia sociale che si renderanno disponibili a Ciriè. Possono partecipare coloro che risiedono o prestano attività lavorativa esclusiva o principale a Ciriè o in uno dei Comuni compresi nell'ambito territoriale numero 5, fra i quali San Maurizio Canavese.
I requisiti per partecipare sono elencati nel bando, disponibile insieme al modello di domanda sui siti www.cirie.net e www.incontracirie.net oppure presso lo Sportello del Cittadino a Ciriè, in via D'Oria 14/7.
Le domande possono essere presentate fino al 31 marzo 2018.