A CERETTA STRADA CHIUSA PER IL MERCATO DI SABATO MATTINA

6 settembre 2018

Attenzione alla viabilità in frazione Ceretta, in questi giorni dedicati alla festa patronale. In particolare sabato 8 settembre, al mattino, il mercato settimanale si terrà sulla via alla Parrocchia, poiché la piazza degli Agricoltori, sede abituale delle bancarelle, è occupata dai baracconi del luna park. Pertanto, dalle 6 alle 15, come previsto dall'apposita ordinanza, la strada sarà interdetta al traffico nel tratto compreso fra l'incrocio con via Cavalier Brunetto e il numero civico 30. Inoltre, nel tratto compreso fra il civico 30 e l'intersezione con via don Bessone il transito veicolare sarà consentito soltanto ai residenti e agli avventori del mercato. Ovviamente invitiamo tutti gli automobilisti a prestare particolare attenzione nell'intera frazione, considerato il movimento di persone che si verrà a creare. Grazie a tutti per la collaborazione.