LA FESTA PATRONALE 2018

10 - 28 settembre 2018

E' pronto il programma della Festa Patronale 2018, organizzata dall'Amministrazione comunale in collaborazione con la parrocchia di San Maurizio Martire e le associazioni del paese.
Ad inaugurare la rassegna - lunedì 10 settembre - saranno come sempre i ragazzi dell'oratorio parrocchiale, con gli Olimpic Games che si svolgeranno per tutta la settimana. Poi, a partire da sabato 15, spazio alle numerose iniziative in programma. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti e per tutte le età: sport, giochi, momenti conviviali, mostre, cultura, spunti di riflessione, musica e spettacoli, fino al clou dei festeggiamenti di domenica 23, con la messa e la processione solenne del mattino e, nel pomeriggio, il tradizionale Palio delle Oche.
Nessun testo alternativo automatico disponibile.