GRUPPO DI LETTURA ADULTI

10 ottobre 2018

La Biblioteca Civica “A. Fangareggi” promuove la creazione di un “Gruppo di lettura Adulti” per condividere letture, suggestioni, ricordi ed emozioni suscitate dai libri. La partecipazione è libera e gratuita.
Il gruppo, che sarà attivato con un minimo di cinque partecipanti, si riunirà ogni due settimane. Il primo appuntamento sarà mercoledì 10 ottobre, dalle 18 alle 19.30.
Per informazioni ed adesioni, basta rivolgersi al personale della Biblioteca in orario di apertura (dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 18, il venerdì dalle 15 alle 19, il mercoledì, venerdì e sabato dalle 9. alle 12), oppure telefonare al numero 011.9279509 o scrivere a biblioteca@bibliopan.it.